Denise Pipitone, nuova svolta, “È in Francia, c’è un video”

Denise Pipitone, nuova svolta, “È in Francia, c’è un video”
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Sentendo in tv la storia di Denise, Mariana ha riconosciuto nel video registrato da Felice Grieco proprio Florina: “È lei, sono sicura (…).

Confrontando le foto scattate a Silvana Jankovic nel 2000 con le immagini del video di Milano, tuttavia, pare che si tratti di una persona diversa

Piera Maggio – la madre di Denise Pipitone – riconobbe in quella bambina sua figlia: lo stesso volto, la stessa altezza, lo stesso graffio sotto l’occhio. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Questa potrebbe essere una svolta sul caso della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio ha dichiaratori essere molto cauta, ha riconosciuto che questo è un momento difficile proprio perché sua figlia sta subendo un’esposizione mediatica non indifferente. (Ck12 Giornale)

Vi riportiamo, ora, le dichiarazioni fatte a Storie Italiane, che approfondiscono l’argomento, facendo ancora più luce sul caso Denise Pipitone. Antonia/Danas è Denise Pipitone? (Napoli.zon)

LEGGI ANCHE > > > Denise Pipitone, testimonianza da brividi su Anna Corona: “Sono certo fosse lì”. Denise Pipitone: potrebbe trovarsi a Parigi? Nuova segnalazione sul caso di Denise Pipitone. (BlogLive.it)

Denise Pipitone, nuovo colpo di scena: spunta un'altra testimone

Denise Pipitone: ragazza rom riconosce la donna che era con la bimba a Milano. Questa mattina a Storie Italiane si è parlato di un altro dettaglio della vicenda, il presunto avvistamento a Milano. è stato mostrato il presunto luogo di segregazione, stamane è emerso un nuovo dettaglio. (Periodico Italiano)

L’inviata de ‘La Vita in diretta’ ha riportato nelle scorse ore le parole della signora Piera Maggio. Ci si sta soffermando in questi giorni sulla famiglia Corona, ma soprattutto su una segnalazione da parte di una giovane, che avrebbe riconosciuto la bimba rom Danas a Parigi, in Francia (Caffeina Magazine)

Nel filmato, come ricorda Salvatore Giacalone sul Giornale di Sicilia in edicola, veniva ripresa una bambina chiamata da una donna con il nome di "Danas", che potrebbe significare in italiano Denise. Scopri di più nell’ edizione digitale. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr