Gabbia sul rinnovo con il Milan: “La storia continua, sono onorato”

Pianeta Milan SPORT

Dopo le buone prove contro Torino e Fiorentina, infatti, il club rossonero ha deciso di blindarlo fino al 2024, rinnovandogli il contratto.

Ecco il post.

Lo stesso difensore è intervenuto su Instagram per esprimere tutta la sua gioia per questo importante avvenimento.

– Dopo una prima parte di stagione da desaparecido, Matteo Gabbia sta cercando di prendersi il Milan e, a giudicare dalle sue ultime uscite, pare ci stia riuscendo abbastanza bene. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Una risorsa in più per il Milan che si è trovato a fronteggiare un’emergenza importante in difesa. Il 20enne di Busto Arsizio dopo aver debuttato in Milan-Torino, e dopo aver esordito dal primo minuto contro la Fiorentina nell’ultima sfida di campionato, si appresta a disputare la terza gara di fila. (Milan News)

Come comunicato dalla società rossonera è arrivata la firma sul rinnovo per Matteo Gabbia. Gabbia aveva approfittato di qualche problema fisico di Musacchio e dell'indisponibilità del centrale danese. (Fantacalcio.it)

Poi Pioli lo ha fatto giocare da titolare nella successiva trasferta sul campo della Fiorentina. Il difensore italiano classe 1999 ha prolungato il propriocol club rossonero.Nella scorsa stagione in prestito alla Lucchese (serie C),, entrando dalla panchina a San Siro contro il Torino al posto dell'infortunato Kjaer. (Calciomercato.com)

La settimana perfetta di Matteo Gabbia: tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica prossima con il Genoa, il 20enne difensore rossonero rinnova il contratto con il club fino al 2024. (Corriere dello Sport.it)

La frase è accompagnata da una foto di Gabbia tra Maldini e Massara al momento della firma. Tra la prima presenza da titolare nel Milan contro la Fiorentina e la probabile conferma domenica con il Genoa, il difensore classe '99 rinnova il contratto con il club rossonero fino al 2024. (Milan News)

– Momento davvero magico per Matteo Gabbia. (Pianeta Milan)