Calciomercato Milan – Offerta per Kaio Jorge: trattativa nel vivo

Pianeta Milan SPORT

Il contratto di Kaio Jorge con il suo attuale club, il Santos, scadrà il prossimo 31 dicembre e, pertanto, il Milan avrebbe voluto prenderlo a parametro zero per poi portarlo a Milano a gennaio.

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il Milan ha messo sul piatto una prima offerta di 6

Vogliono portarlo subito in Italia. Daniele Triolo. Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge: l'attaccante brasiliano, classe 2002, è l'elemento individuato da Paolo Maldini e Frederic Massara per diventare il calciatore giovane da far crescere dietro Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan ha fatto una prima offerta da 6 milioni di euro e ha la sicurezza di riuscire a chiudere l’operazione. Come riferisce Calciomercato.com, Il Santos sa di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. (Spazio Milan)

Il brasiliano, che ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre, viene valutato 10 milioni di euro dal Santos, mentre rossoneri e bianconeri al momento sono fermi a 5-6 milioni. Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge (Milan News)

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. È un attaccante di alto livello" (Calciomercato.com)

Ha molta personalità, fa piacere che sia ritornato, conosce bene il ruolo, crede in sé. Kaio, anche se giovane, gioca sempre più con maturità. (ilBianconero)

La valutazione che fa il Santos è di circa 10 milioni, il Milan al momento ne ha offerti 6 ma potrebbe rilanciare a breve I rossoneri hanno rubato la scena in queste prime settimane della sessione estiva, e sono sicuramente i protagonisti indiscussi. (Il Milanista)

Il Milan cerca il sorpasso sulla Juventus per Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 in forza al Santos: stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", i rossoneri avrebbero fatto un'offerta da 6 milioni di euro al club verdeoro per il cartellino del ragazzo, e spererebbero di chiudere velocemente la trattativa, proprio al fine di evitare un eventuale rilancio della Juve. (Tutto Juve)