Calciomercato Milan – Offerta per Kaio Jorge: trattativa nel vivo

Calciomercato Milan – Offerta per Kaio Jorge: trattativa nel vivo
Pianeta Milan SPORT

Il contratto di Kaio Jorge con il suo attuale club, il Santos, scadrà il prossimo 31 dicembre e, pertanto, il Milan avrebbe voluto prenderlo a parametro zero per poi portarlo a Milano a gennaio.

Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com', il Milan ha messo sul piatto una prima offerta di 6

Vogliono portarlo subito in Italia. Daniele Triolo. Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge: l'attaccante brasiliano, classe 2002, è l'elemento individuato da Paolo Maldini e Frederic Massara per diventare il calciatore giovane da far crescere dietro Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan è sulle tracce di Kaio Jorge, attaccante brasiliano del Santos: sul talento classe 2002 c'è anche il forte interesse della Juventus. Brasiliano di Olinda, Kaio Jorge è un classe 2002 e su di lui non c'è solo l'interesse del Diavolo. (Pianeta Milan)

Il Milan è attento ai giovani talenti in sede di calciomercato. Milan, ha parlato Tomori: leggi e ascolta qui l'intervista integrale > > > (Pianeta Milan)

Il Santos vorrebbe incassare 10 milioni di euro dalla cessione di Kaio Jorge, ormai convinto di volersi misurare in Europa (Tutto Juve)

Milan scatenato sul mercato, offerta al Santos per Kaio Jorge: Maldini vuole bruciare la concorrenza della Juve

Nelle ultime ore, l'interesse della Juventus è diventato ancora più forte, tanto che sembra aver superato il Milan nella corsa a Kaio Jorge Secondo quanto riferisce SportMediaset, la Juventus è forte su Kaio Jorge, attaccante del Santos su cui ha messo gli occhi anche il Milan. (Milan News)

Kaio Jorge, a soli 19 anni, è già considerato il nuovo Neymar, viste le caratteristiche tecniche simili a quelle del fantasista della Seleçao e del Psg. l contratto con il Santos scade tra pochi mesi e il diciannovenne brasiliano è nel mirino di rossoneri e bianconeri. (Sport Mediaset)

Massara e Maldini, nel giro di una settimana, hanno chiuso ben tre operazioni: Giroud dal Chelsea, Diaz dal Real Madrid e Ballo Toure dal Monaco.Il Santos è ormai entrato nell’ordine delle idee di non poter trattenere Kaio Jorge e parte da una valutazione di 10 milioni di euro per cederlo questa estate. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr