Venezia Inter , boom in infermeria: chi sarà disponibile per Inzaghi?

Venezia Inter , boom in infermeria: chi sarà disponibile per Inzaghi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi deve fare i conti con una serie di infortuni e assenze importante. Di seguito il punto su disponibili e indisponibili a due giorni da Venezia-Inter. INFERMERIA PIENA – La lista degli infortunati di Simone Inzaghi, forse, non è mai stata così lunga come a due giorni da Venezia-Inter. L’infermeria nerazzurra appare satura nell’anti-vigilia della sfida valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

UFFICIALE ANDERSEN SPARTA PRAGA – Qui la nota dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver perfezionato la cessione a titolo definitivo del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. La cessione del giocatore, che in questa prima parte di campionato ha trovato pochissimo spazio, era già nell’aria da diversi giorni. (Europa Calcio)

Quattro Primavera sono partita in direzione Venezia per la partita tra Venezia e Inter. E c’è una prima convocazione assoluta. (Inter-News)

KONAMI Youth Development Centre, lunedì 13 gennaio ore 18. L’Inter Primavera affronta questo lunedì pomeriggio alle 18 il Sassuolo in un vero e proprio scontro diretto ai vertici della classifica. Scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Mkhitaryan, cattive notizie per Venezia-Inter: le ultime dall’allenamento

ROMA-INTER WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI L’Inter Women è pronta a scendere in campo alle ore 20.45 contro la Roma. Gianpiero Piovani e le sue ragazze si trovano davanti allo scontro diretto, le formazioni ufficiali. (Inter-News)

L’Inter potrebbe essere costretta a privarsi di uno dei suoi maggiori talenti a fronte di una maxi offerta. La società nerazzurra, infatti, in queste ore avrebbe riscontrato un attento interesse da parte di due prestigiosissimi club della Premier League. (Spazio Inter)

Ancora cattive notizie per Simone Inzaghi. Questa volta si tratta di Henrik Mkhitaryan, che alla vigilia di Venezia-Inter accusa un problema fisico. Ecco le ultime dall’allenamento. (Inter-News)