Le ultime sull'infortunio di Correa: le condizioni dell'argentino

Spazio Inter SPORT

Ancora problemi infortuni in casa Inter.

Correa, infortunio, Inter. LE CONDIZIONI. Secondo quanto riportato dall'emittente argentina TNT Sports, l'ex Lazio infatti soffrirebbe di un sovraccarico muscolare all'adduttore della gamba sinistra.

Per questo motivo dovrà svolgere alcuni giorni di allenamento differenziato

Per il neo acquisto nerazzurro però, l'infortunio è parso sin da subito più serio. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Affaticamento per Correa, domani altra valutazione e l'Inter aspetta aggiornamenti. La situazione. vedi letture. Ultimissime sulle condizioni fisiche di Joaquin Correa. (TUTTO mercato WEB)

Seduta differenziata, come raccontato ieri, ma non certamente terapie in palestra o, ancora peggio, stop totale. Ma l'immagine pubblicata da Joaquin Correa, che ritrae se stesso sul terreno di gioco, con gli scarpini ai piedi (e non le scarpe da ginnastica), basta e avanza a tranquillizzare tutto il mondo Inter che aveva temuto per l'ennesimo contrattempo di questa sosta per le nazionali. (Fcinternews.it)

Intanto può tornare nei convocati Sensi, dall'altra parte Sarri recupera Immobile ma deve fare a meno dello squalificato Acerbi Il nazionale argentino ha telefonato allo staff medico nerazzurro, smentendo le voci su un problema al ginocchio: per lui soltanto un affaticamento muscolare all'adduttore della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

TNT Sports – Sovraccarico muscolare per Correa. Il Tucu farà lavoro differenziato

Aggiornamenti sull’infortunio di Joaquin Correa, che ha accusato un problema nel ritiro dell’Argentina: le ultime. Secondo quanto appreso dalla redazione di InterNews24, l’infortunio di Joaquin Correa potrebbe non essere così grave come si è parlato in un primo momento. (Calcio News 24)

EDICOLA CDS – Stop Correa: rischia di saltare il suo derby, ma vuole esserci a ogni costo Dzeko unica certezza". (fcinter1908)

Problema all'adduttore della gamba sinistra per il giocatore dell'Inter. Direttamente dal ritiro di Ezeiza, dove la squadra di Lionel Scaloni sta preparando il match contro il Perù, arriva la notizia che il Tucusoffre di un sovraccarico muscolare all'adduttore della gamba sinistra, e per questo motivo dovrà svolgere alcuni giorni di allenamento differenziato. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr