Simona Ventura, polemiche per la frase in diretta sulle donne: cosa ha detto

Simona Ventura, polemiche per la frase in diretta sulle donne: cosa ha detto
ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

La celebre Simona Ventura ha lasciato i telespettatori di stucco durante la puntata di ieri de I Soliti Ignoti.

“Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo”

La celebre donna ha partecipato ieri, martedì 6 Aprile 2021, come ospite-detective del giorno al game show condotto da Amadeus I Soliti Ignoti, in onda su Rai1.

Durante il corso della puntata de I Soliti Ignoti, la conduttrice se l’è cavata egregiamente, riuscendo ad indovinare un gran numero di mestieri. (ViaggiNews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Anche ieri sera potrebbe aver pesato l’approfondimento sul caso di Denise Pipitone di Rai 3: il programma di Federica Sciarelli ha raccolto davanti al televisore 3.137.000 telespettatori con il 13,8% di share. (Trendit)

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21.20 o in streaming su RaiPlay Secondo atteso appuntamento con Simona Ventura ed il nuovo game show Rai con ospiti famosi e giochi esilaranti. (LettoQuotidiano)

Simona Ventura: chi è, età, carriera, figli, compagno – Tutto su di lei

Game of games-Gioco loco, Simona Ventura mette in guardia: “Non imitateci a casa”. E’ una Simona Ventura letteralmente scatenata quella che troviamo alla conduzione della seconda puntata di Game of games, che fin dalle prime battute ha attirato l’interesse dei telespettatori con gag e tanta spensieratezza. (Lanostratv)

Gli ospiti e i giochi della seconda puntata. Gli ospiti della seconda puntata di Game of Games – Gioco Loco sono: Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show Al centro del game show c’è una serie di giochi che vedrà gli ospiti sfidarsi anche in prove divertenti e ironiche. (Il Sussidiario.net)

Simona Ventura ha condotto per anni l’Isola dei famosi e poi nel 2011 vi ha partecipato come concorrente ed è molto piaciuta al pubblico. Nel 2014 Simona Ventura ha adottato una bambina di nome Caterina (Puglia 24 NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr