News Gasperini-Tottenham: per l'Atalanta è no senza diritto di ribattuta

Calcio Atalanta SPORT

Come riposta Tuttosport, Gasperini ha firmato un contratto con l’Atalanta fino al giugno del 2023 con opzione a favore della società per prolungare l’accordo di un anno, quindi fino al 2024.

Gasperini-Atalanta, avanti insieme. Un quadro in netto contrasti rispetto alle dichiarazioni d’amore del Gasp nei confronti della Dea di un mese fa.

In questa fase è bene rimarcare la situazione contrattuale che lega le parti. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. 06 maggio 2021 a. a. a. Al Tottenham è ora vacante una panchina, che in pochi si sentono di occupare. (Liberoquotidiano.it)

Già in passato il tecnico è stato vicino agli azzurri, con De Laurentiis che poi firmò il rinnovo con Mazzarri. Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)

(di Andrea Losapio per TMW) - Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League. Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. (Tutto Atalanta)

Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Atalanta, Gosens addio: ecco dove giocherà. News Atalanta, Gasperini resta e beffa anche la Juventus. Gian Piero Gasperini, dunque, resterà all’Atalanta ancora per 3 stagioni LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Gasperini perde il suo top player. (Stop and Goal)

Una notizia rilanciata in Italia dal Corriere della Sera ma che ad oggi non trova conferme concrete: il Tottenham vuole un allenatore che parli un perfetto inglese, Gasperini è molto stimato ma già Erik ten Hag è stato messo da parte proprio perché deludente nel suo inglese nei colloqui col club. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr