Inzaghi: "Dispiace per il risultato ma giocando così passeremo il girone"

Inter Sito Ufficiale SPORT

"Dobbiamo però guardare avanti, ricordarci di come abbiamo tenuto il campo contro il Real Madrid.

Stasera abbiamo trovato un portiere a cui era davvero difficile fare gol, Courtois ha fatto davvero una grande partita".

"Purtroppo avremmo dovuto prestare più attenzione, mancava solo un minuto alla fine e c'è dispiacere nel commentare una sconfitta dopo una prestazione del genere" ha commentato Simone Inzaghi ai microfoni di Prime Video. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri giornali

Il caso Di Francesco: solo flop dopo il sogno Champions LeagueCon la Roma eliminò il Barcellona e andò in semifinale. Poi i fallimenti con Sampdoria, Cagliari e Verona | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

In questo caso invece è stata l’Inter a fare la partita, ma sono state le Merengues a capitalizzare ed ottenere i tre punti. (Calcio mercato web)

“FC Internazionale Milano annuncia di aver siglato un accordo di partnership con Pop Caffè, azienda siciliana specialista nella selezione e torrefazione del caffè in calde e capsule nel canale normal trade e in GDO con il marchio Myspresso, che diventa Official Coffee Partner del Club. (Inter-News)

Mentre, a centrocampo Arturo Vidal o Hakan Calh−anoglu accanto a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic» Questo il punto di Sky Sport con Matteo Barzaghi: «Si va verso il duo argentino Lautaro Martinez-Joaquin Correa, Edin Dzeko dunque dalla panchina. (Inter-News)

Marcelo Brozovic esprime la propria amarezza anche ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta beffarda rimediata ieri per mano del Real Madrid: "Abbiamo sbagliato troppi gol nel primo tempo, se avessimo segnato avremmo potuto gestire la partita; al massimo avremmo chiuso sullo 0-0, meglio pareggiare che perdere così. (Fcinternews.it)

A un regista come lui non si può chiedere di più ed è per questo motivo che in viale della Liberazione proveranno ad affrettare i tempi per giungere all’attesissima fumata bianca per il rinnovo di contratto Ecco perché, come riporta Calciomercato. (fcinter1908)