Cronaca DIRETTA VIDEO: c'è un Tir Contromano sull'Autostrada Torino-Savona. Un LIVE da Paura

iL Meteo INTERNO

Un LIVE da Paura. Tir contromano sullʼA6 Torino-Savona a più di 90 km allʼora: èʼ successo tra lʼarea di servizio di Priero e lʼuscita di Ceva (Cuneo).

Cronaca DIRETTA VIDEO: c'è un Tir Contromano sull'Autostrada Torino-Savona.

Le immagini dell'accaduto nel video qui sopra

A riprendere la scena è stato un altro camionista.

(iL Meteo)

La notizia riportata su altri giornali

Pensionato di 79 anni in bici contromano, al buio, lungo l’autostrada A6 Torino-Savona. Pensionato in bicicletta al buio in autostrada. Pensionato di 79 anni in bici contromano, al buio, lungo l’autostrada A6 Torino-Savona. (La Nuova Periferia)

nziano contromano in Bici in Autostrada, il VIDEO è subito virale. "Davvero sono in autostrada? Quando i due agenti della pattuglia l’hanno intercettato, dopo diverse telefonate segnalazioni, l’anziano era confuso e infreddolito: stava pedalando contromano tra i caselli di Carmagnola e Marene, in direzione Liguria. (iL Meteo)

Allora mi sono perso nella nebbia”, è stata la sua giustificazione. Il ciclista è stato riportato a casa. (La Provincia di Biella)

E’ questa la scena ripresa alle 18.30 di domenica 21 novembre dalla “dashcam” di un automobilista che stava percorrendo la Torino-Savona. In bici contromano sull’autostrada con solo una piccola luce montata sul manubrio. (Quotidiano Piemontese)

Il fatto è avvenuto in tarda notte, intorno alle 3 del mattino, in corso Lanza angolo Strada Santa Margherita a Torino nella zona di Borgo Po. Molto probabilmente l’uomo si trovava in stato confusionale e si è allontanato da casa percorrendo a piedi un tratto non breve di circa 3 km (Torino Top News)

Ha spiegato così agli agenti della Stradale un pensionato di 79 anni, che domenica stava percorrendo in bici l’autostrada Torino-Savona. Per il pensionato nessuna denuncia, ma solo una multa da 42 euro, per essere entrato in autostrada con un "veicolo non ammesso" (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr