L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA 2020/2021: SCUDETTO NUMERO 19

L’INTER E’ CAMPIONE D’ITALIA 2020/2021: SCUDETTO NUMERO 19
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 maggio 2021 – Con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, arriva anche la consacrazione matematica per l’Inter.

Una cavalcata pazzesca per la squadra nerazzurra, che si impone con ben 4 giornate di anticipo sulle rivali.

Uno scudetto maestoso per la Beneamata

I nerazzurri di Antonio Conte sono campioni d’Italia per la 19esima volta.

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/VcXiE3kvUn — Inter (@Inter) May 2, 2021. (Fcinternews.it)

La gara di Udine sarà decisiva per la corsa Champions della Juve, la Dacia Arena sarà davvero una sorta di ultima spiaggia per Pirlo e i suoi. (Tutto Juve)

Le tappe più importanti della cavalcata tricolore della squadra di Antonio Conte. E’ festa Inter con Antonio Conte che spezza il regno della Juventus, un dominio che proprio l’ex Ct della Nazionale aveva iniziato nove anni fa. (Calcio News 24)

L'Inter è campione d'Italia: è il 19° scudetto

Si tratta del diciannovesimo titolo, conquistato con quattro giornate ancora da disputare, grazie al pari (1-1) tra Sassuolo e Atalanta. E così, vittoria dopo vittoria, l’Inter ha preso il comando con il 3-1 alla Lazio a metà febbraio, all’indomani delle sconfitte di Milan e Juve (Giornale di Sicilia)

Nibali sarà al Giro. Non resta quindi che attendere il prossimo 8 maggio per scoprire come si giocherà le proprie carte il team Trek-Segafredo, in una tre settimane di corse che si preannuncia davvero entusiasmante (SuperNews)

Uno scudetto su cui è ben impresso soprattutto il marchio di Antonio Conte, fatto di efficacia, cattiveria agonistica e ferocia, messa in mostra in particolar modo nella seconda parte di stagione. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr