Coppa Italia, Napoli-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Qui Napoli. . . Come sempre quando all'orizzonte spunta la Coppa Italia il dilemma delle squadre è sempre il solito: onorare la competizione senza spremere troppo i titolarissimi.

Allenatore: Spalletti. . Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Terzic; Maleh, Pulgar, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Saponara.

Allenatore: Italiano. Orario e dove vederla in tv. . . Napoli-Fiorentina (fischio d'inizio alle 18) sarà trasmessa in diretta esclusiva da Mediaset sul canale Italia 1. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). (Tutto Napoli)

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. (Fiorentina.it)

Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" "Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. (La Repubblica)

Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

Dal tabellone ufficiale della Coppa Italia, Napoli o Fiorentina giocheranno in casa i quarti di finale conteo l’Atalanta Sarà la squadra bergamasca di Gian Piero Gasperini ad affrontare la vincitrice tra Napoli e Fiorentina ai quarti di finale. (Spazio Napoli)

Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina. : Spalletti (Tutto Napoli)