Frattesi, la Roma studia la prima offerta: conterrà una contropartita, i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frattesi, la Roma studia la prima offerta: conterrà una contropartita, i nomi Nei prossimi giorni la Roma formulerà la prima offerta ufficiale per Davide Frattesi. Lo spiegano i colleghi di Sky Sport, spiegandone i dettagli: sarà composta da una parte cash che prevederà un pagamento rateizzato, più una contropartita tecnica proveniente dai cosiddetti senatori giallorossi. Il nome indiziato, come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, è Bryan Cristante: più difficile Pellegrini, che vorrebbe restare e giocarsi le sue carte alla corte di Claudio Ranieri (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come scrive La Repubblica, i giallorossi dovrebbero presentare un'offerta da 30 milioni di euro, probabilmente un prestito con obbligo di riscatto e pagamento pluriennale. Una cifra sicuramente lontana dalla richiesta nerazzurra di 45, ma in linea con il valore dato da Ghisolfi al classe '99. (Voce Giallo Rossa)
La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. È disposta a discutere la cessione, chiesta dallo stesso giocatore che è insoddisfatto dei minuti guadagnati in un anno e mezzo con Simone Inzaghi. (RomaNews)
Le parole del giornalista: "Io fossi in lui questa sfida non vorrei perderla. Anche nel Napoli secondo me non sarebbe titolare" (fcinter1908)
In più la dirigenza nerazzurra si è detta disponibile ad accettare un pagamento “alla Locatelli” quindi spalmato su più annualità. L’Inter, infatti, ha aperto la porta al club giallorosso accettando anche di abbassare la richiesta iniziale: da 45 a 40 milioni. (leggo.it)
L'interessamento della Roma per Frattesi ad ogni sessione di mercato è diventato ormai un classico. Un po' come 'Una poltrona per due' alla Vigilia di Natale, sembra che nessuno possa farne a meno. (ForzaRoma.info)
La lungimiranza, specialmente nel mondo del calcio, è una capacità che bisogna necessariamente avere per intraprendere un ciclo virtuoso. Per ora, l’Inter sta dimostrando di avere questa caratteristica tra le principali skills, giocando spesso e volentieri d’anticipo rispetto agli altri club. (Spazio Inter)