Napoli, spari da un’auto durante processione Madonna dell’Arco: due feriti, uomo raggiunto da pallottola all’occhio

Napoli, spari da un’auto durante processione Madonna dell’Arco: due feriti, uomo raggiunto da pallottola all’occhio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Il Riformista INTERNO

Stavano assistendo alla processione della Madonna dell’Arco quando un’auto ha raggiunto la folla e, incurante dei presenti, ha esploso colpi d’arma da fuoco che hanno ferito due uomini. Domenica sera di sangue quella andata in scena in via Giovanni Tappia a Napoli, nella zona del quartiere Mercato, compresa tra via Vespucci e via Lucci. Madonna dell’Arco, spari e due feriti Stando a quanto ricostruito dalla polizia, che indaga sull’accaduto, l’agguato sarebbe avvenuto intorno alle 23 al culmine di una lite tra donne. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri media

Anticipazioni per il Superman Day L’annuncio dell’arrivo del film diretto da James Gunn, con David Corenswet nel ruolo di Superman, coincide con l’anniversario dell’eroe iconico. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 9 luglio, creando grande attesa tra i fan. (SofiaOggi.com)

Nel pomeriggio di ieri, in via Tappia, nella zona delle Case Nuove, durante la processione della Madonna dell'Arco è scoppiata una lite tra due donne. Due persone che stavano assistendo alla processione sono stati raggiunti da alcuni colpi di arma da fuoco esplosi da un uomo. (Ottopagine)

Caos a Napoli, durante la tradizionale processione della Madonna dell’arco: un uomo ha esploso colpi di arma da fuoco nella serata di ieri, domenica 13 aprile, in via Giovanni Tappia, dietro piazza Garibaldi. (Il Fatto Quotidiano)

Superman Day: Scopri le celebrazioni straordinarie del 18 aprile per il mito dell’uomo d’acciaio

Tappia e secondo quanto si è appreso i feriti hanno 23 e 31 anni. Secondo una testimonianza mentre era in corso la lite tra donne, un uomo giunto sul posto a bordo di una vettura, è sceso dall'auto e ha iniziato a sparare. (Il Mattino)

Gli spari all’improvviso durante una processione religiosa: è successo domenica sera nel cuore delle Case Nuove, una delle zone non a caso ritenute tra le più pericolose e ad alto tasso criminale di Napoli (Il Mattino)

Un altro uomo ferito da colpi d'arma da fuoco Spari durante la processione della Madonna dell’Arco (Virgilio)