Sartori: “Abbiamo fatto di tutto per portare Casale a Bologna”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Casale lo conosciamo benissimo, la sua carriera è già molto lunga. Ha fatto bene in C, poi a Venezia in B fino all’esordio in A col Verona. Successivamente è arrivato alla Lazio e ha esordito sia in Champions che in nazionale. Dal nostro punto di vista lo abbiamo sempre seguito, soprattutto prima della Lazio perché quando un giocatore arriva lì non è più un obiettivo per noi. Quando abbiamo capito che poteva essere sul mercato ci siamo manifestati. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altre testate
Stamattina a Casteldebole è stato presentato alla stampa Nicolò Casale, nono e ultimo acquisto del Bologna in ordine cronologico durante il mercato estivo 2024. (Zerocinquantuno.it)
Dabo, l’ex biancoceleste rilascia un intervista dove esprime il suo parere sul nuovo acquisto capitolino e non solo GIGOT – Gigot? L’ho visto giocare l’anno scorso, è affidabile, duro e a volte irruente. (Lazio News 24)
È l'ultimo arrivato in casa Bologna. È stato il giocatore più atteso, perché il difensore centrale era atteso fin dalla cessione di Calafiori. A prenderne il posto è Nicolò Casale, 26 anni proveniente dalla Lazio e in cerca di riscatto. (Sport Mediaset)
E' stato il giocatore più atteso, perché il difensore centrale era atteso fin dalla cessione di Calafiori. A prenderne il posto è Nicolò Casale, 26 anni proveniente dalla Lazio e in cerca di riscatto. (Il Mattino di Padova)
Il nuovo difensore del Bologna, Nicolò Casale, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo rinforzo per la rosa di Vincenzo Italiano: "Sto molto bene, con questi giorni di sosta i preparatori hanno deciso di prendersi qualche giorno in più ma mi sento bene. (TUTTO mercato WEB)
Poi sono cominciati i problemi, gli infortuni e le panchine, e pian piano è venuta a mancare anche la fiducia. Quella che Nicolò Casale ha trovato fin da subito una volta approcciato il mondo rossoblù: un feeling nato dai primi contatti con Giovanni Sartori, che al Bologna lo ha voluto fortemente e che ha presentato personalmente questa mattina alla stampa a Casteldebole. (Quotidiano Sportivo)