Se iPhone, Apple Watch, iPad e Mac si plasmano su di noi

Se iPhone, Apple Watch, iPad e Mac si plasmano su di noi
Più informazioni:
La Repubblica SCIENZA E TECNOLOGIA

L'iPhone è un lontano parente della macchina che era quando è nata?

Oggi è il "brand" di un ecosistema in cui ogni device comunica con gli altri, ma in cui ogni device può vivere da solo, senza dover fare compromessi per adattarsi alle necessità degli altri

Tecnicamente sì, perché quello che era nella sua infanzia tecnologica è ormai straordinariamente cresciuto, era un "bambino" e oggi è diventato un adulto maturo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per conoscere tutte le novità di macOS Monterey, iOS 15 e iPadOS 15 potete cliccare direttamente sulla rispettiva parola del sistema operativo in questione. Per sfogliare tutti gli articoli che riguardano gli annunci fatti durante la WWDC21 potete invece fare riferimento a questa sezione del nostro sito (macitynet.it)

Altre forme di discriminazione riscontrate negli annunci facevano riferimento a limiti di età e divieti su capelli tinti e tatuaggi. Le aziende includono assemblatori di iPhone, iPad, Apple Watch e AirPods, nonché produttori di circuiti stampati, moduli touch, obiettivi per fotocamere, batterie, cavi dati, vetro di copertura e imballaggi. (iPhone Italia)

Sembra che si baserà sulle politiche di trasparenza del monitoraggio delle app esistenti implementate come parte di iOS 14.5. Si dice che il banner di notifica sia stato ridisegnato, con una maggiore attenzione alle azioni di risposta automatica. (Telefonino.net)

Con iOS 15 torna la lente di ingrandimento per il testo

Se installate iOS 15, il vostro iPhone potrà essere rintracciato in qualsiasi momento, anche quando risulta apparentemente spento. Per sfogliare tutti gli articoli che riguardano gli annunci fatti durante la WWDC21 potete invece fare riferimento a questa sezione del nostro sito (macitynet.it)

Non ci resta che rimanere all’erta in attesa dei prossimi aggiornamenti Durante il WWDC 2021 che si è tenuto nelle scorse ore e in cui la multinazionale di Cupertino ha comunicato diverse novità, è stata annunciata la possibilità di utilizzare Facetime, applicazione esclusiva della Mela, anche sui dispositivi mobile Android, nonché su quelli Windows, personal computer compresi. (Computer Magazine)

Tra l’altro, la lente risolve uno dei problemi di selezione testo su uno schermo come quello dell’iPhone, e cioè il fatto che il pollice spesso copre il testo che stiamo cercando di selezionare Il ritorno di questa lente era stato richiesto da molti utenti, perché permette di selezionare con maggiore precisione il testo su iOS. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr