Traorè piano B del Milan? La risposta di Galli

Traorè piano B del Milan? La risposta di Galli
Milan News 24 SPORT

Senza voler mancare di rispetto a nessuno, dico che in Italia oggi Gazidis è il miglior manager dal punto di vista societario: in quattro anni lui e la proprietà hanno risanato i conti del Milan, riportandolo a vincere lo scudetto».

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha commentato il possibile arrivo in rossonero di Traorè, centrocampista offensivo del Sassuolo. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Giovanni Galli ha parlato di Traorè:. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E allora, chi vorrà Traore – Milan compreso – dovrà portare offerte dai 25 milioni in su: Pioli lo ritiene ideale, la dirigenza lo ha già approvato”, si legge Il Sassuolo per il suo numero 23 non accetterà proposte nell’ordine dei 20 milioni, secondo una regola che ha fatto la fortuna del club: i calciatori si vendono ma mai sotto prezzo. (SOS Fanta)

Il nome nuovo sarebbe quello di Junior Traorè del Sassuolo i cui procuratori sono anche in ottimi rapporti con la dirigenza milanista Sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola stamani, infatti, si legge: "Il Milan spinge, è caccia aperta al trequartista". (Milan News)

I prossimi giorni possono essere quelli dei contatti più fitti tra Milan e Sassuolo, che per il suo gioiello vuole dai 25 milioni di euro in su. Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che Hamed Junior Traoré è tra i giocatori che piacciono al Milan. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan: Traore firmerebbe subito, servono 25 milioni

Un mio amico venne a salutarmi in città e mi disse: “Pranziamo insieme, ho qui con me due ragazzi molto molto talentuosi, un classe 2000 e un 2002, te li farei vedere”. Erano Hamed Traore e Amad Diallo: li portai ad allenarsi con il gruppo dei ‘99 della Lucchese e rimasi sbalordito. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, il giocatore del Sassuolo piace molto in via Aldo Rossi dove stanno pensando di impostare questa operazione sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscato fissato a circa 20 milioni di euro, condizionato magari alla qualificazione in Champions League del Diavolo (Milan News)

Di sicuro se il Milan farà l’offerta giusta il giocatore firmerà subito Calciomercato Milan: Traore firmerebbe subito, servono 25 milioni per convincere il Sassuolo. Se non arriva Renato Sanches – per il quale il PSG ha più disponibilità economica – Hamed Junior Traore rappresenta più di un’idea per il Milan. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr