Max Pezzali commosso per il padre: sono morti 44 bambini, lui si salvò

ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

“15 anni dopo, quando si trovò di nuovo ad Albenga per fare il C.A.R andò a cercarlo, lo trovò e lo ringraziò di cuore.

44 bambini e 4 adulti persero la vita per annegamento durante l’incidente marittimo che vide la motobarca Annamaria naufragare.

Il celebre Max Pezzali ha raccontato ad Ottobre De Andrè diversi anni fa un aneddoto molto particolare, che ha riguardato il suo papà.

Max Pezzali ha raccontato a cuore aperto un commovente aneddoto che ha coinvolto il suo papà in gioventù. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse non tutti sanno che il cantante ha un figlio: Hilo. Max Pezzali ha spiegato che gli anni Novanta sono stati un decennio formidabile per la sua vita privata e professionale. (Metropolitan Magazine )

Sappiamo che Debora Pelamatti lavora nell’area legale di una società milanese. Tra loro c’è un grande amore e sono una coppia molto unita ed affiata (Puglia 24 NEWS)

La carriera in musica di Max Pezzali. Max Pezzali è ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, e l’occasione è quella di ripercorrere la sua lunga e brillante carriera. Credo di aver affinato le mie capacità di autore di canzoni grazie alle lettere d’amore“ (Thesocialpost.it)

Lo hanno fatto i diretti interessati ma nel frattempo il cantante ha guardato avanti, anzi, accanto, visto che Debora è l’amica di sempre. (Ck12 Giornale)

Arrivavamo in città ed eravamo vestiti come i milanesi due anni prima”. L’ex leader degli 883 è oggi un artista solista di grande successo, oltre a essere un padre amorevole e un marito innamorato. (GameGurus)

L’intervista a Max Pezzali. Nell’ultima puntata di “Verissimo“, condotto da Silvia Toffanin, il cantante di Pavia parla del suo ultimo libro “Max90”: “Tento di raccontare gli anni ’90 dal punto di vista di uno che ha vissuto intensamente quel periodo, partendo dai testi delle mie canzoni scritte in quegli anni. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr