Lautaro, cuore di capitano: "Non molliamo mai! Volevo esserci ad ogni costo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter.it SPORT

“Nella gara d’andata avevamo sofferto tanto, ma abbiamo fatto un lavoro di squadra incredibile. Personalmente a fine gara ero in difficoltà perché ho sentito la gamba dolorante e ho passato i primi due giorni piangendo in casa perché avevo paura di non giocare il ritorno. Ho fatto doppia seduta di lavoro questa settimana e con una fasciatura stretta sono sceso in campo questa sera, in queste gare bisogna sempre esserci. (Inter.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco, tutto quello che mancava a Lautaro e che quest’anno ha raggiunto: uno status da killer anche in Europa. "Mai come quest’anno Lautaro sarà in piena corsa per il riconoscimento individuale più prestigioso al mondo. (FC Inter 1908)

Come spiega oggi la Gazzetta dello Sport, quella dell'Inter non è stata una stagione semplice, anche e soprattutto dal punto di vista della gestione fisica dei calciatori, tra infortuni, acciacchi e forma da trovare. (FC Inter News)

Un racconto nerazzurro: Lautaro Martinez ha vissuto una settimana incredibile e straordinaria a cavallo della doppia semifinale contro il Barcellona. (Inter.it)

Scendere in campo contro il Barcellona è stata un’impresa da vero capitano per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter non solo ha recuperato in tempi record per esserci dal primo minuto, ma ha anche messo la sua firma indelebile sulla qualificazione alla finale di Champions League, con un gol e un rigore procurato. (Passioneinter.com)

L’obiettivo dei nerazzurri è di ricaricare le pile in attesa della finalissima di Champions League del 31 maggio contro il Psg. Dopo 120 minuti infiniti nella trionfale semifinale contro il Barcellona, l’Inter si prepara a tornare in campo in vista della trasferta domenicale di Torino, con uno sguardo attento alle energie delle principali individualità. (News Sports)

L’Inter ritorna a lavoro dopo la conquista della finale di Champions League. Arrivano già le prime indicazioni in vista della gara di campionato contro il Torino ma non solo: Simone Inzaghi ragiona a lungo termine. (Inter-News)