Arriva l'uovo di cioccolato di Chiara Ferragni, e la Pasqua non è mai stata così fashion

Arriva l'uovo di cioccolato di Chiara Ferragni, e la Pasqua non è mai stata così fashion
Elle CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, Chiara Ferragni con nuance rosa e cioccolato al latte ha conquistato non solo la Primavera 2021 ma anche Pasqua 2021 (e pure il nostro cuore)

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia non si ferma mai e anche a Pasqua ecco il suo uovo di cioccolato di rosa vestito per tutti i fan e non solo.

Tendenze moda e accessori Primavera 2021, fatevi da parte: l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni è realtà e ha già vinto tutto. (Elle)

La notizia riportata su altri media

La routine di Leone prima di andare a letto. Dalle storie pubblicate in queste ore da Fedez si capisce che Leone è molto amante delle storie, soprattutto dei fumetti, che ama farsi leggere da papà Fedez prima di andare a letto. (UniversoMamma)

A tal proposito ricordiamo che i due, proprio in virtù della loro generosità e del loro altruismo, il 7 dicembre 2020 sono stati premiati con l'Ambrogino d'oro, la massima onorificenza milanese (I Ferragnez ricevono l'Ambrogino d'oro dal sindaco Sala). (Sky Tg24 )

Spero di poterlo fare nel 2022», ha detto la Ferragni, spiegando di non voler condividere il nome della piccola prima che sia nata. La bimba, che Chiara Ferragni spera di poter partorire con parto naturale, ha già un nome. (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni firma l’uovo di Pasqua: a chi andranno i soldi che guadagnerà

Chiara Ferragni: il prezzo dell’uovo di Pasqua. Dal peso di 280 g, l’uovo di Pasqua costa 9,90 euro, ma, versando una cifra almeno pari a 26 euro circa, sarà, in aggiunta, possibile acquistare un guscio rosa richiudibile. (Bigodino.it)

I due hanno tagliato in due l’America in un’avventura durata tre mesi fatta di abbracci, esperienze estreme e nuovi incontri. Tra cui quello con Jorge, ragazzo autistico conosciuto in Costarica, e che grazie al progetto della famiglia Antonello ora ha una nuova casa (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr