Infortunio Kalulu. quando torna e quante partite salta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Kalulu Pierre Kalulu si è infortunato nel corso del match tra Juventus e Benfica, valevole per l'ultima giornata della fase campionato di Champions League. Il difensore francese è finito ko dopo appena 16 minuti a causa di un infortunio muscolare che gli ha impedito di proseguire il match. Nel tentativo di intercettare il pallone, l'ex Milan ha accusato un risentimento alla coscia ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (ilBianconero)
Su altre testate
La Juventus, attraverso una nota ufficiale, ha reso noto gli esiti degli esami medici effettuati da Pierre Kalulu al J | Medical. Questo il commento del club. (Inter-News)
Piove sul bagnato in casa Juve. Nel corso del match di Champions League contro il Benfica, perso per 2-0, i bianconeri hanno infatti dovuto fare a meno di Kalulu. Il difensore francese ha sentito tirare e ha chiesto il cambio, sostituito da Locatelli. (Juvenews.eu)
Brutte notizie in casa Juventus per le condizioni di Pierre Kalulu: lungo stop per il difensore. Il bollettino medico conferma quello che si temeva. (SpazioJ)
La sconfitta contro il Benfica costringerà i bianconeri a giocarsi i playoff di qualificazione agli ottavi di finale, in un accoppiamento che potrebbe anche vedere il Milan, ma la pessima notizia per Thiago Motta è arrivata in realtà dal campo. (Calciomercato.com)
ESAMI TERMINATI PER KALULU - Il difensore bianconero è uscito dal JMedical dopo ave svolto i test medici in seguito al problema muscolare accusato ieri sera. Ora si attende il comunicato ufficiale in merito alle sue condizioni. (Tutto Juve)
Continuano gli infortuni in casa Juventus. Dopo Bremer e Cabal, si ferma anche Kalulu nel reparto difensivo. Il difensore francese ex Milan è stato costretto a chiedere il cambio nel corso della primo tempo durante sfida di Champions League contro il Benfica (GianlucaDiMarzio.com)