Juventus.com - Photo of the Game, tutti i numeri di CR7

Tutto Juve SPORT

La Juventus non segnava due gol negli ultimi 10 minuti di gioco in Serie A dallo scorso gennaio contro il Sassuolo (3-1)"

Sul proprio sito ufficiale, la Juventus analizza il successo bianconero nell'ultima giornata di Serie A contro l'Udinese, focalizzandosi soprattutto sulla prestazione offerta da Cristiano Ronaldo: "Solo Lewandowski (36) ha segnato più gol di lui (27) nei top-5 campionati europei 2020/21 (superato Messi che è terzo a quota 26). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Del 2-1 contro l’Udinese Pirlo può prendere solo il risultato, non la prestazione, ampiamente al di sotto delle aspettative fino all’82’ quando Ronaldo calcia una punizione addosso alla barriera e De Paul la colpisce con il braccio. (ilBianconero)

Poi, tutto è cambiato: proprio l'argentino allargava il gomito su una punizione dal limite di Ronaldo, rigore sacrosanto poi trasformato dallo stesso portoghese. (Tutto Juve)

I regali però non erano ancora terminati, incredibilmente: cross del neo entrato Rabiot dalla sinistra, colpo di testa di Ronaldo quasi senza pretese e palla che incredibilmente Scuffet riusciva a non intercettare. (ilGiornale.it)

Poi si è presentato per un calcio di rigore e lo ha trasformato pareggiando il risultato che avrebbe condannato alla vergogna la Juventus. Esempio: per ottantacinque minuti Cristiano Ronaldo sembrava una vecchia gloria incapace di vincere un dribbling o di tentare un tiro a rete. (Radio Radio)

Una brutta Juve va sott'acqua. La Stampa: "Ma Ronaldo la riporta a galla". vedi letture. "Ma Ronaldo la riporta a galla", titola La Stampa sulla Juventus. (TUTTO mercato WEB)