Microsoft Flight Simulator ha un problema di alberi in Italia: sembra Jurassic Park

Alcuni utenti hanno visto miglioramenti nella rigogliosità della pur verde Italia, altri continuano a lamentare troppi alberi

Il nuovo aggiornamento gratuito rilasciato il 17 maggio per Microsoft Flight Simulator si chiama "World Update IX: Italy and Malta", e porta miglioramenti grafici specifici per gli scenari dei due Paesi.

In Italia però sembra che qualcosa che sia andato storto, perché la nostra penisola è stata conquistata dagli alberi, che svettano anche nel centro di Milano (DDay.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Piazza del Duomo a Milano, in particolare, sembra che sia una specie di parco naturale con tantissima vegetazione, fin troppa praticamente. L’update rilasciato per Microsoft Flight Simulator pare che non abbia portato i risultati sperati. (Android Italy)

Seguendo il pensiero dello scrittore britannico, ci azzardiamo allora a dire che anche l'ultimo Microsoft Flight Simulator non può che essere composto in larga parte da magia, sarebbe in fondo l'unico modo per spiegare il senso di meraviglia che caratterizza ogni nostro ritorno dietro la cloche del simulatore Microsoft e Asobo Studio. (Multiplayer.it)

All'interno troviamo dunque nuovi contenuti e una rielaborazione più precisa, effettuata attraverso diverse tecnologie, di circa 20 città tra le quali Roma e vari capoluoghi italiani come Napoli, Venezia, Milano, Firenze e altro. (Multiplayer.it)

E dopo la penisola iberica, sembra proprio che sia giunto anche il momento del nostro Stivale: l’ultimo aggiornamento pubblicato dagli sviluppatori è infatti dedicato all’Italia e a Malta. Continua la serie di World Update tramite cui Asobo Studio ha reso il suo Microsoft Flight Simulator un’esperienza sempre più immersiva. (The Games Machine)