Carmen Di Pietro si scusa: “Non conoscevo l’endometriosi”, Barbara attacca: “Cambia ginecologo”

È impossibile che una donna non conosca l’endometriosi”.

Carmen, dunque, non ha potuto che fare delle scuse pubbliche a Pomeriggio 5, anche se la d’Urso ha avuto qualcosa da dirle…. Pomeriggio 5 oggi, Carmen Di Pietro si giustifica: non conosceva l’endometriosi. Carmen Di Pietro non ne può più per quello che è successo e ha deciso di chiarire ogni cosa a Pomeriggio 5: “Chiedo scusa perché non conoscevo l’endometriosi. (Gossip e Tv)

Su altre testate

La signora quando ha chiamato ha detto che con il ciclo mestruale non andava a lavorare e non ha spiegato di essere affetta da una malattia. Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto”. (SuperEva)

“Se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”. Ospite nello studio di, Carmen vuole scusarsi: “Io chiedo scusa a tutte le donne che soffrono di, non ne sapevo niente. (Video Mediaset)

Carmen Di Pietro ha chiesto scusa per le gravi affermazioni e gli insulti rivolti a un’ascoltatrice di Radio Globo che raccontava le conseguenze invalidanti dovute all’endometriosi. Se si fa comunicazione bisogna informarsi correttamente. (Today)

Un'offesa «involontaria», precisa e chiede scusa. Sono mortificata, chiedo di nuovo scusa a lei e a tutte le donne affette da endometriosi - tiene a ribadire la Di Pietro - Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto», conclude. (Il Mattino)

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa confrontandosi con gli opinionisti in studio:. (Gossipblog)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . La reazione della D’Urso è stata però spiazzante: “Un consiglio da amica: cambia ginecologo! (Continua dopo la foto). . . . . . . . “Chiedo scusa perché non conoscevo l’endometriosi. (Caffeina Magazine)