Il Milan vuole “italianizzare”. Primo obiettivo? Comuzzo della Fiorentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di ufficializzare il nome del nuovo direttore sportivo, il Milan si sta già muovendo per individuare alcuni possibili obiettivi di mercato da analizzare nelle prossime settimane. Tra i profili che attirano maggiormente l’attenzione spicca quello di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina classe 2005. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Geoffrey Moncada avrebbe già avviato i primi contatti esplorativi con l’agente del giocatore in vista della sessione estiva. (violanews.com)
Ne parlano anche altri giornali
Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO (Juventus News 24)
Il Diavolo il 13 marzo 2023 è sceso in campo per la prima volta in campionato senza bandierine tri… Tra i ventidue giocatori che hanno iniziato Udinese-Milan, solo due erano italiani: uno per parte, Lucca e Gabbia. (la Repubblica)
Il club rossonero avrebbe già avviato una serie di contatti con l'agente del difensore per arrivare al giocatore della Fiorentina secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tuttavia potrebbero esser necessari più dei 30 milioni di euro avanzati dal Napoli in inverno e rifiutati dalla Viola. (Sportmediaset)

Milan, Chiesa potrebbe essere uno dei colpi del calciomercato estivo? L'esterno del Liverpool potrebbe lasciare la Premier League dato il suo poco impegno con i reds. Il nucleo italiano rossonero potrebbe essere rinforzato: si parla di Ricci, Comuzzo e, appunto, dell'ex esterno della Juventus. (Pianeta Milan)
La prossima campagna acquisti del Milan sarà caratterizzata dalla ricerca sul mercato di giocatori italiani. Profili funzionali, che possano rinforzare e, se possibile, far fare il salto di qualità a una rosa già competitiva, che salvo sorprese nel 2025-26 avrà al timone un nuovo comandante. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Tra questi ci potrebbe essere anche l'ex attaccante della Juventus. Chiesa ha lasciato il campionato italiano durante la scorsa estate, ma non ha lasciato il suo impatto con il Liverpool anche a causa della grandissima concorrenza. (Pianeta Milan)