Kawasaki, a Eicma 2021 sarà tempo della nuova H2 SX

InMoto ECONOMIA

È stato però ritoccato per lavorare più tranquillamente, con un nuovo sistema di scarico.

Come allestimenti, anche per il model year 2022 la H2 SX dovrebbe presentarsi in doppia veste, standard oppure SX SE+.

Kawasaki si prepara ad arrivare a Eicma 2021 con in dote l’erede della sua tourer ad alte prestazioni: Kawasaki H2 SX sarà svelata con tutta probabilità in Italia a novembre.

Il tempo per i dubbi sta però per finire: Eicma 2021 sarà di scena dal 25 al 28 novembre e tutte le incertezze cadranno con lo svelamento della nuova tourer

Basata ovviamente sulla H2, la versione SX sviluppa ancora di più l’essenza del viaggio sulla lunga distanza , senza rinunciare alle prestazioni. (InMoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sarà quindi la nuova, probabile, Ninja H2 SX? Presumibilmente sarà un upgrade tecnologico della piattaforma già esistente, ancora più raffinata e altrettanto veloce del MY 2020: in ogni caso non resta che attendere le prossime settimane per saperne di più (Moto.it)

Ninja H2 SX. 3. Più pesante e più ingombrante ma anche tecnologicamente più avanzata grazie all’arrivo dei radar e di tutte le “diavolerie” elettroniche che ne conseguono. Nelle immagini si vedeva chiaramente il sensore radar posizionato sotto il nuovo faro e una telecamera integrata posta dietro il parabrezza. (inSella)

Kawasaki si prepara ad arrivare a Eicma 2021 con in dote l’erede della sua tourer ad alte prestazioni: Kawasaki H2 SX sarà svelata con tutta probabilità in Italia a novembre. Basata ovviamente sulla H2, la versione SX sviluppa ancora di più l’essenza del viaggio sulla lunga distanza , senza rinunciare alle prestazioni. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr