Insegnante morta per trombosi, disposta l’autopsia

Insegnante morta per trombosi, disposta l’autopsia
IVG.it INTERNO

La 32enne aveva iniziato ad accusare malori il 2 aprile, diversi giorni dopo la somministrazione del farmaco anti Covid.

La docente era stata vaccinata con Astrazeneca il 22 marzo.

La procura al momento ha ricevuto la comunicazione del decesso dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Martino e ha aperto un fascicolo per atti relativi, ovvero senza ipotesi di reato.

Sarà disposta l’autopsia sul corpo di Francesca Tuscano, l’insegnante genovese di 32 anni morta per emorragia celebrale nella giornata di ieri. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

Il successivo decorso clinico, descritto come privo di complicanze, aveva giustificato le dimissioni del paziente nella giornata del 30 dicembre (Corriere Romagna)

La direzione del Policlinico aveva attivato le previste segnalazioni nell'ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa Il giorno dopo era stata trovata priva di sensi in casa ed era stata trasportata al San Martino, dove è morta ieri. (Primocanale)

Malore sei ore dopo il vaccino, muore 60enne a Fucecchio

L'aveva ricevuta all'ospedale di Empoli, in qualità di fragile, per problemi pregressi che lo avevano portato all'asportazione di un rene. La procura di Firenze ha aperto un fascicolo e adesso scatta l'autopsia, all'Istituto di medicina legale di Firenze. (La Nazione)

Ma il corpo del ristoratore era già stato tumulato due giorni dopo il decesso Lo aspettava una convalescenza a casa e una visita di controllo dopo un paio di mesi per monitorare il suo cuore. (il Resto del Carlino)

La famiglia si è rivolta a un avvocato e vuole sapere se c’è correlazione tra la morte del 60enne e il vaccino Era stato vaccinato contro il Covid sei ore prima all’ospedale di Empoli. (Alessandria Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr