“Non pensiamo a loro”, l’Inter avvisa il Napoli: la lotta scudetto si infiamma

“Non pensiamo a loro”, l’Inter avvisa il Napoli: la lotta scudetto si infiamma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Nonostante la lotta scudetto sia ancora molto aperta e serrata, l’Inter non sembra essere fortemente influenzata dal percorso del Napoli L’Inter, capolista della Serie A a quota 71 punti, continua a macinare punti in campionato, risultando una vera macchina indirizzata verso la vittoria del 21esimo scudetto della propria storia. Tuttavia, il Napoli non ha intenzione di mollare la presa e cercherà di alimentare il sogno di vittoria della competizione fino all’ultima giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Cagliari di Davide Nicola prepara le ultime strategie in vista della sfida contro l’Inter. Le due squadre al momento hanno un distacco di 38 punti in classifica a inizio giornata di campionato solo per la quinta volta in Serie A, ma tutte negli anni 2000: l’ultima volta risale praticamente a un anno fa al 14 aprile 2024, alla 32ª giornata (-52), con il match che terminò in pareggio (2-2). (CagliariNews24.com)

Tris dell’Inter sul Cagliari. I nerazzurri hanno battuto 3-1 la squadra di Nicola ed hanno allungato momentaneamente in classifica sul Napoli. Nel post gara Inzaghi a ‘DAZN’ ha commentato così la prestazione della sua squadra, partendo da Arnautovic: “Ha fatto una grande gara. (CalcioMercato.it)

"E' stato bravissimo, ha fatto una grande gara. Aveva dato una grandissima palla, poi Lautaro ha completato il gol del 2-0 che è stato bellissimo". Sulla partita (Fantacalcio)

Inter Cagliari, Augello migliore in campo fra i rossoblù? Voto e giudizio del giocatore

L'Inter cala il tris e supera 3-1 il Cagliari al 'Meazza' e allunga in testa alla Serie A, a +6 sul Napoli, impegnato lunedì sera in casa con l'Empoli. A decidere il match le reti di Arnautovic al 13', Lautaro al 26' e Bisseck al 55' che permettono ai nerazzurri di salire a quota 71 in classifica dopo 32 giornate. (La Stampa)

Leggi la cronaca della partita Chiude lo specchio a Piccoli per il possibile 1-1. Rincorre Piccoli senza prenderlo, poi però salva di testa sulla linea. (Corriere della Sera)

Tra i protagonisti della gara allo stadio San Siro, terminata con la vittoria dell’Inter per 3-1, figura Tommaso Augello. Il difensore del Cagliari è stato il migliore in campo contro i nerazzurri. Ecco il voto e il giudizio de L’Unione Sarda: Inter Cagliari, il difensore rossoblù è stato tra i protagonisti della sfida a San Siro contro la squadra di Simone Inzaghi. (CagliariNews24.com)