Inter-Shakhtar Donetsk, Solomon: “Ci crediamo. De Zerbi? Avrà un grande futuro”

Footballnews24.it SPORT

Nella gara di San Siro ovviamente vogliamo vincere, daremo tutto ciò che abbiamo per farlo.

L’Italia sarebbe una grande possibilità senza dubbio, ma non so cosa riserverà il futuro

So che se lo seguo posso diventare un calciatore migliore, è un grande tecnico che avrà un grande futuro“.

LA FILOSOFIA DI DE ZERBI – “Stiamo lavorando con De Zerbi da 4-5 mesi.

Manor Solomon è uno dei talenti più in vista dello Shakhtar Donetsk che stasera, alle 18.45, affronterà l’Inter a San Siro. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. (Inter-News)

Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. (Il Milanista)

Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

Chi le ha potute seguire si sarà reso conto che la qualità era davvero molto buona, immagine fluidissima, nessuna interruzione e ottima definizione. Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a 1080@50p. (DDay.it - Digital Day)

Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk (Calcio News 24)

TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. (Calcio In Pillole)