Sarri su Saelemaekers: «Ha 30 anni meno di me, Ibra l’ha portato a scusarsi»

Sarri su Saelemaekers: «Ha 30 anni meno di me, Ibra l’ha portato a scusarsi»
Lazio News 24 SPORT

Io ho preteso le scuse e tra l’altro l’ha portato Ibra a scusarsi.

Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers.

Le parole del tecnico alla radio ufficiale:. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL MISTER. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Nel post gara, lo stesso Ibra, ha pubblicato su Instagram una foto con delle date e con due foto per far capire come stava messo il suo ginocchio quando si è operato e come sta fisicamente ora dopo che è tornato al gol. (Milan News)

Il Milan sta vincendo 2-0 contro la Lazio nel match valido per la terza giornata di Serie A. Protagonista assoluto è Ante Rebic che regala due assist decisivi. (Calcio News 24)

Il campionato è lunghissimo» «Io cerco dare il massimo in allenamento e in partita. (Milan News 24)

Lazio, Pedro: “Continueremo a lavorare, testa all’Europa League” - FOTO

Zlatan Ibrahimovic è stato ancora una volta protagonista di un recupero da record dall’infortunio. Il suo messaggio (Calcio News 24)

Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Prima sconfitta stagionale dunque per gli uomini di Sarri che avranno l'occasione di rifarsi già giovedì in Europa League contro il Galatasaray. Di seguito il messaggio dell'esterno spagnolo: "Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr