Sarri su Saelemaekers: «Ha 30 anni meno di me, Ibra l’ha portato a scusarsi»

Lazio News 24 SPORT

Io ho preteso le scuse e tra l’altro l’ha portato Ibra a scusarsi.

Mister Sarri ha commentato l’episodio che lo ha visto protagonista con Saelemaekers: ecco le sue parole. Mister Sarri, al termine della gara tra Milan e Lazio, è tornato sull’episodio che lo ha portato a prendere il rosso: il battibecco con Saelemaekers.

Le parole del tecnico alla radio ufficiale:. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL MISTER. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla capacità di Luis Alberto e Milinkovic di calarsi in questa nuova parte, di assolvere ai compiti che chiede loro Sarri dipendono le fortune stagionali della Lazio. Zaccagni in pole — Intanto, dopo l’esordio nei minuti finali del match di ieri a San Siro, crescono le possibilità di vedere presto titolare Mattia Zaccagni. (La Gazzetta dello Sport)

Ibra festeggia il ritorno in campo e il gol contro la Lazio a San Siro con una foto sui social. Su Instagram Ibrahimovic posta due foto e due date: quella del 19 giugno con l'immagine del ginocchio operato e quella di oggi con l'esultanza dopo il raddoppio. (Il Messaggero)

Il suo post social lo dimostra. Esordio stagionale con gol per Zlatan Ibrahimovic, tornato in campo dopo aver recuperato da un infortunio complicato al ginocchio, segnando subito un gol contro la Lazio (Calcio News 24)

Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. Lucas Leiva è intervenuto nel post partita di Milan-Lazio per commentare la sfida di San Siro: le sue parole. (Lazio News 24)

Serie A 2021-22, si è disputata la terza giornata di campionato (QUI risultati e classifica). SERIE A, TERZA GIORNATA: I RIMANDATI. JUVENTUS – Un punto in sole tre partite è uno scenario che nemmeno il più pessimista dei tifosi bianconeri avrebbe potuto immaginare (Inter-News)

Prima sconfitta stagionale dunque per gli uomini di Sarri che avranno l'occasione di rifarsi già giovedì in Europa League contro il Galatasaray. Di seguito il messaggio dell'esterno spagnolo: "Non è stato il risultato che volevamo ma continueremo a lavorare forte ed uniti per raggiungere gli obiettivi. (La Lazio Siamo Noi)