Antonio Tajani sull'incidente del figlio: «È fuori pericolo ma ci siamo presi un grande spavento» VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È fuori pericolo di vita», è questa la risposta più rassicurante del ministro Antonio Tajani ai giornalisti davanti all'Ospedale Gemelli di Roma, dove questa mattina, 2 febbraio, è stato ricoverato il figlio, Filippo Tajani. «È ricoverato stanno facendo gli accertamenti. L'importante è che non ci siano state condizioni preoccupanti e gravi. Ora capiremo cosa è stato a provocare questo incidente. Abbiamo preso un grande spavento, chi fa l'atleta professionista può capitare. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri giornali
Filippo Tajani, figlio del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Gemelli di Roma in seguito a uno scontro di gioco. E' successo durante la partita di calcio tra Paliano e Ferentino, valida per la 20^ giornata del campionato di Eccellenza Laziale. (Sky Sport)
Lo afferma Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Iv. (Civonline)
Tra i sintomi più comuni ci sono quelli tipici di uno svenimento come nausea, vertigini e debolezza. Il figlio del ministro degli Esteri Antonio Tajani, Filippo, è stato ricoverato per un malore avuto in campo mentre giocava con la sua squadra, il Ferentino Calcio, dopo un scontro fisico con un altro giocatore. (Fanpage.it)

“Siamo vicini ad Antonio Tajani, alla sua famiglia e soprattutto a suo figlio Filippo, vittima di un malore durante una partita di calcio. Gli auguriamo una pronta guarigione, e che possa tornare presto in campo”. (Civonline)
È stato lo stesso vicepremier a rassicurare sui social sulle condizioni del figlio: "Filippo è fuori pericolo ricoverato al Gemelli. Filippo Tajani, figlio del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, non è in pericolo di vita. (Today.it)
“La Società Polisportiva Città di Paliano, con immenso dispiacere dell’accaduto, si sente in dovere di denunciare un fatto increscioso verificatosi sabato 1 febbraio, durante una gara del campionato Juniores Regionale, che poneva di fronte la rappresentativa U19 del nostro club ai pari età della Polisportiva Tecchiena, match disputatosi al Morganti in casa dei nostri avversari. (Frosinone News)