Napoli esulta per il titolo mondiale del “suo” Nico Rosberg

Vesuviolive.it SPORT

Non ha mai fatto mistero della sua simpatia per Napoli il neocampione mondiale di Formula 1 Nico Rosberg, una simpatia assolutamente ricambiata che tanti utenti partenopei non hanno mancato di sottolineare sui social networks esultando per la recente vittoria del titolo mondiale da parte del pilota della... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mossa disperata di Hamilton, che ha rallentato per far avvicinare gli inseguitori a Nico Rosberg e cercare di fargli perdere il podio non è andato giù ai vertici della scuderia di Brackley che potrebbero far scattare una sanzione disciplinare per il ... (Motori Fanpage)

A vincere il Gran Premio di Abu Dhabi è Lewis Hamilton davanti al compagno rivale tedesco che grazie al secondo posto è matematicamente iridato. (La Sicilia)

Ha fatto la propria tattica di gara, sperando di creare lo scenario necessario perché potesse ancora sognare in un capovolgimento di ... (Autosprint.it)

Il tuo cane ricorda più di quanto tu non creda

Dopo i trionfi del 2014 e del 2015 messi a segno da Lewis Hamilton, la Mercedes si prende anche il Mondiale piloti 2016, stavolta spingendo sotto i riflettori Nico Rosberg. (La Stampa)

Nico Rosberg 10. Rosberg e Mercedes da 10, disastro Ferrari. (Datasport)

Uno studio rivela che anche i nostri amici a quattro zampe hanno e usano la memoria episodica e possono ricordare le azioni complesse di una persona.. (La Repubblica)