Lo Xiaomi Mi Store festeggia il Cyber Monday con un coupon valido su smartphone e accessori

Anche lo Xiaomi Mi Store aderisce al Cyber Monday, e lo fa proponendo un coupon valido su vari smartphone Android dell’azienda e non solo.

Si tratta di un buono sconto del valore di 10 euro che lo store di Xiaomi offre solo per oggi, dalla mezzanotte alle 23:59.

Comunque, ecco qua il listone con tutti gli smartphone Xiaomi interessati dalla promozione:. Gli sconti del Cyber Monday su accessori e altri prodotti nello Store online di Xiaomi. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Il dialogo, ovviamente in cinese, può essere tradotto pressappoco così:. D: quando uscirà il prossimo Mi Max? Ebbene, stando a quanto detto su Weibo da Lu Weibing, VP Xiaomi e possibile futuro Presidente della Divisione Cina per effetto della riorganizzazione interna in corso, proprio la serie Mi Max potrebbe essere giunta alla fine del suo percorso. (HDblog)

Uscirà nel primo trimestre del 2020 e secondo Bin Lin, co-founder e vice chairman di Xiaomi porterà il 5G alle masse. L’annuncio ufficiale del smartphone, se consideriamo i tempi, arriverà probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona. (DDay.it - Digital Day)

Fonte foto: Framesira / Shutterstock.com 4 di 5 Comparto fotografico Mi 10 Pro Inutile dire che il Mi 10 Pro avrà un comparto fotografico superiore a gran parte dei dispositivi presenti sul mercato. E la risposta è stata affermativa: il Mi 10 Pro è nei piani futuri dell'azienda. (Libero Tecnologia)

In dettaglio Xiaomi, conferma così l’esistenza di Xiaomi Mi 10: ” Nel primo trimestre del 2020, Xiaomi annuncerà il suo flagship Mi 10, uno dei primi smartphone a disporre dello Snapdragon 865“. (TuttoAndroid.net)

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:. Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum. Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. (GizChina.it)

Eppure il Mi Mix 4 sembra esistere, ci sono immagini che lo mostrano dal vivo. Recentemente i colleghi di Slashleaks hanno pubblicato alcune immagini che mostrano il display dal vivo dello Xiaomi Mi Mix 4. (Telefonino.net)