La Gazzetta dello Sport, Pirlo è sul filo: Juve, voglia di Allegria

La Gazzetta dello Sport, Pirlo è sul filo: Juve, voglia di Allegria
CalcioMercato.it SPORT

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, martedì 6 aprile 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. PIRLO E’ SUL FILO: JUVE, VOGLIA DI ALLEGRIA. Gigio più lontano, ma firma Ibra. Inter, l’età dell’oro

(CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il Diavolo, dopo aver chiuso il girone d’andata in testa, ha esasperato il divario tra i propri risultati in casa e fuori. Mai come quest’anno, l’assenza di pubblico ha tolto significato a tanti discorsi sul vantaggio di giocare in casa. (MilanNews24.com)

L'attaccante veterano, precisa l'Expressen, è in possesso di una licenza di caccia, ottenuta meno di un anno prima del fatto di cui sopra "Ha ucciso un leone". (TUTTO mercato WEB)

6 aprile 1997: la Juventus demolisce il Milan a San Siro

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica ampio spazio al Milan in prima pagina. Per quanto riguarda Zlatan, invece, l’ufficialità del rinnovo arriverà in settimana: lo svedese "farà i 40 anni in rossonero" (Milan News)

E il finale di stagione, con il Milan tornato in mano a Sacchi e rientrato in corsa per un posto in Uefa, regala il big-match di San Siro. La Juventus, dopo quel trionfo milanese, riporta lo scudetto dalla sua parte, e il 28 maggio 1997 gioca a Monaco di Baviera un’altra finalissima di Champions League, perdendola con il Borussia Dortmund (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr