Crocetta indagato per concorso in corruzione, dimessa la Vicari

In Terris INTERNO

Si è dimessa in serata il sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari dopo l'inchiesta per corruzione che la coinvolge. Le motivazioni. “Poiché la mia permanenza nell'incarico di sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture comporterebbe di ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia del sottosegretario alle Infrastrutture Simona Vicari e dell'armatore trapanese di ... Un supersconto sull'Iva, fondi regionali «gonfiati» e, in premio, un orologio da 5.800 euro a Natale. (il Giornale)

Erasmo Palazzotto, deputato siciliano di Sinistra Italiana alla Camera, interviene sul caso Trapani chiedendo le dimissioni degli indagati. (Hashtag Sicilia)

C'è anche il governatore siciliano Rosario Crocetta tra gli indagati della procura di Palermo nell'ambito dell'inchiesta che ha portato agli arresti domiciliari il deputato regionale Mimmo Fazio e in carcere l'armatore Ettore Morace. (Il Mattino di Sicilia)

di Marco Gullà | Pubblicata il: 20/05/2017 - 13:40:35 | Letto 287 volte. HOME > CRONACA E POLITICA. (Palermomania.it)

Dalla Sicilia arriva l'ennesima bufera sui politici. Si dimette la sottosegretaria alfaniana Simona Vicari, accusata di corruzione nell ... (Il Desk)

L'operazione è coordinata dal procuratore capo di Palermo, Francesco Lo Voi, e dall'aggiunto Dino Petralia. (LaProvinciaNotizie)