Governo: Letta, 'a Draghi portato idee Pd su lavoro e giovani' | SassariNotizie 24 ore - 575306

SassariNotizie.com INTERNO

(Adnkronos) - "Ho portato al Presidente Draghi, dopo la positiva approvazione del PNRR, le nostre idee su un Decreto per la creazione di nuovo lavoro e la nascita di nuove attività commerciali ed imprenditoriali.

E le nostre proposte per aiutare i giovani sulla casa e sulla prima occupazione".

Lo scrive il segretario del Pd, Enrico Letta, su twitter

politica. Roma, 4 mag.

(SassariNotizie.com)

Su altri media

“Basta stare con un piede dentro e uno fuori”, dicono al Nazareno Il segretario del Pd Enrico Letta ha espresso, a quanto si apprende da fonti del Nazareno, nell’incontro con il premier Mario Draghi “insoddisfazione verso il metodo Salvini”. (Agenda Politica)

Secondo quanto riferiscono fonti del Nazareno, Letta ha espresso al presidente del Consiglio l'insoddisfazione del Pd per il metodo-Salvini, chiedendo rispetto e correttezza nell'impegno comune a sostegno dell'esecutivo. (Tiscali.it)

Per Letta i giovani devono essere al centro della ricostruzione del paese dopo la grave crisi economica Advertisements. Soddisfazione “per la tempistica ed i contenuti del Recovery” è stata espressa dal segretario del Pd al premier Draghi. (Corriere Quotidiano)

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia. E che Melinda Gates non ha fatto domanda di alimenti. (Yahoo Notizie)

Il segretario del Pd, spiegano fonti del Nazareno, ha chiesto al premier “correttivi e rispetto dell’impegno comune a sostegno dell’esecutivo”. Il Partito democratico ha quindi espresso “soddisfazione per i tempi e i contenuti del Pnnr inviato a Bruxelles”, spiegano ancora le fonti. (Italia Sera)

A proposito della "fase due", sottolineano le stesse fonti, Letta ha indicato al premier le priorità del Pd: il lavoro, richiamando a questo proposito le proposte dem su decontribuzione e defiscalizzazione delle nuove attività; il turismo, per il quale il Pd presenterà il Piano vacanze italiane 2021; i giovani, che "devono essere al centro della ricostruzione del Paese", sottolinea ancora il Nazareno. (La Sicilia)