Sanremo 2022, i volti diversi della femminilità sul palco dell'Ariston

Il quintetto femminile del Festival di Sanremo (1 — 5 febbraio) è presto detto: a inaugurare la 72esima edizione sarà Ornella Muti, che farà gli onori di casa martedì, la prima serata; mercoledì salirà sul palco Lorena Cesarini, classe 1987, laurea in Storia contemporanea, attrice vista in Suburra-La serie

Amadeus annuncia al Tg1 le donne che lo affiancheranno all’Ariston.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Recentemente, Gianluca Gori ha portato Drusilla Foer in tournée con lo spettacolo teatrale Eleganzissima. Marito, figli, fratello, sorelle, famiglia, Instagram: la vita privata di Drusilla Foer. Drusilla Foer è cresciuta a Cuba, dove il padre diplomatico aveva trasferito la famiglia. (Blitz quotidiano)

Quindi ben venga il personaggio di Drusilla Foer al Festival Ma non si può continuare a chiedere a Mozart di identificarsi con una sua opera», continua Drusilla, diventata personaggio televisivo nel 2017 a Strafactor, e poi a Matrix Chiambretti (Il Messaggero)

All’apertura ci sarà Ornella Muti e alla seconda serata toccherà a Lorena Cesarini, attrice diventata famosa dopo Suburra – La Serie. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Gianni Morandi a Sanremo 2022: la Rai ha deciso sul cantante. (Ck12 Giornale)

Lo ha annunciato la Rai con un post sul profilo Instagram ufficiale 'sanremorai'. Cesare Cremonini sarà tra i super ospiti della 72ª edizione del Festival di Sanremo. (SanremoNews.it)

Ragazzo serio e amatissimo per il suo essere sempre sincero Cesare ha conquistato tutti in venti anni di onorata carriera Sarà per lui la prima volta in assoluto e presenterà un brano inedito per la curiosità del pubblico. (CheMusica)

Si tratta dell’amatissimo Checco Zalone che dopo diversi no giunti in passato ha deciso di calcare il palco di Sanremo. Sanremo 2022, il no che fa più male ad Amadeus. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova). (Yeslife)