Tragedia Mottarone, anche la nonna di Eitan è indagata per sequestro di persona aggravato

Tragedia Mottarone, anche la nonna di Eitan è indagata per sequestro di persona aggravato
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

La svolta sull'affidamento potrebbe arrivare nella prossima udienza del 22 settembre quando verranno discussi i reclami dei parenti da Israele.

Il caso del sequestro di Eitan è stato preso in esame anche dai governi dei due Paesi coinvolti

Il piccolo infatti appena arrivato in Israele è stato portato in ospedale per essere sottoposto ad alcune visite.

A cura di Giorgia Venturini. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Incidente Funivia Stresa-Mottarone ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ad immortalare la scena sono state le telecamere poste a sorveglianza della zona. Hanno violato l’area sottoposta a sequestro per la tragedia della funivia del Mottarone, ma sono stati visti e subito raggiunti. (Azzurra TV)

(foto e video: Carabinieri di Verbania – VCO24) Forse, anche per tutto ciò, il luogo dell’incidente è diventato meta di un macabro turismo immortalato dalle telecamere di sicurezza dei Carabinieri di Verbania. (neXt Quotidiano)

Mottarone, "turismo del macabro" alla funivia della strage: denunciati due ventenni. I vigili del fuoco sono stati incaricati dalla procura di rimuovere 15 metri di cavo a partire dal punto della rottura. (La Repubblica)

Mottarone, volevano un "souvenir" della strage: denunciati due giovani

Le immagini delle videocamere di sorveglianza Sono saliti sul Mottarone e hanno violato i sigilli dell'area, dove il 23 maggio scorso è precipitata la funivia provocando 14 morti. (Adnkronos)

Ieri sera i carabinieri della sezione radiomobile di Verbania hanno denunciato in stato di libertà due fratelli originari di Arona (NO), di 19 e 21 anni, per violazione di sigilli e tentativo di rimozione di cose sottoposte a sequestro, in concorso. (Il Messaggero)

Due fratelli di 19 e 21 anni di Arona (Novara) hanno raggiunto Stresa con le rispettive fidanzate e sono poi saliti sulla montagna. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr