Gianni Morandi, decisione definitiva dell’ospedale di Cesena: come sta

Gianni Morandi, decisione definitiva dell’ospedale di Cesena: come sta
Inews24 SALUTE

Lo scorso 11 marzo, infatti, Morandi era inciampato mentre bruciava delle sterpaglie.

Gianni Morandi dimesso dall’Ospedale di Cesena: le sue parole. Non è stato di certo un periodo facile per Gianni Morandi, infatti il cantante ha passato anche le festività di Pasqua in Ospedale

Così dopo quasi un mese di ricovero al reparto ustioni dell’Ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, Morandi è stato dimesso questa mattina. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Morandi è tornato a casa dopo quasi un mese di ricovero all’ ospedale Bufalini di Cesena. Morandi era stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere caduto accidentalmente dentro un rogo acceso dallo stesso cantante per bruciare delle sterpaglie. (Leggilo.org)

E allora ecco la foto di gruppo con il personale del centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena per Gianni Morandi, che posta su Facebook il suo saluto all'equipe sanitaria che lo ha curato in questi 27 giorni di ricovero. (Tiscali.it)

Il dolore è ancora fortissimo" 04 Aprile 2021. Gianni Morandi è tornato a casa. (La Repubblica)

Gianni Morandi torna a casa dall'ospedale: «Non bevevo un bicchiere di vino da un mese. A voi»

Il paziente Gianni, ieri finalmente a casa, ha festeggiato con un post giustamente alcolico: a tavola con un bicchiere di vino. Cesena, Gianni Morandi dimesso dall'ospedale 07 Aprile 2021. Una festa, sì, nonostante le garze che ancora fasciano le mani. (La Repubblica)

Bologna - Gianni Morandi è finalmente tornato a casa e per prima cosa si è concesso un bel calice di rosso. Tra questi Jovanotti, che ha inviato un'emoticon con gli occhi a cuore, Emma Marrone che ha accolto la bella notizia con un "Daje Gianni", il conterraneo Nek ("Gustati tutto Gianni. (RagusaNews)

La foto dall'ospedale mostra le sue condizioni di salute Gianni Morandi come sta? (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr