TS – Sanchez, dalla rescissione al trionfo: ora il cileno sta bene

Fcinternews.it SPORT

A ottobre si era parlato addirittura di un addio consensuale. L'Inter vince la Supercoppa Italiana grazie al guizzo di un giocatore, ricorda Tuttosport, che due mesi fa aveva fatto capire di voler valutare un'eventuale partenza a gennaio in caso di spazi ridotti.

Sanchez sperava in una maglia da titolare contro la Juventus, dopo essersi messo a posto fisicamente ed essere partito titolare con la Lazio (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Proprio in occasione della rete decisiva, Bonucci si è reso protagonista di un gesto destinato a far discutere. Evra, la dichiarazione destinata a far discutere: ecco cosa ha detto. Bonucci, il faccia a faccia con Cristiano Mozzillo. (Juve Dipendenza)

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter (Inter-News)

Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci. (AreaNapoli.it)

Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre (Inter-News)

Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr