Bianca Atzei disperata: “Ho perso un figlio”

Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

si è chiesta retorica, dicendosi molto triste perché un figlio è la cosa che lei e Stefano più desidererebbero al mondo

Tramite un lungo sfogo affidato ai suoi social in queste ore Bianca Atzei ha rivelato di essere da tempo in cerca di una gravidanza che, però, non riesce a raggiungere.

Bianca Atzei, popolare cantante sarda al momento fidanzata con Stefano Corti, ha confessato ai propri followers di avere molte difficoltà nel rimanere incinta. (Più Sani Più Belli)

Su altre testate

Con un lungo messaggio su Instagram, Bianca Atzei ha spiegato il significato del post sofferente pubblicato nelle scorse settimane. LEGGI ANCHE > > Alba Parietti, è di nuovo polemica sui social: “Aveva una famiglia”. (DirettaNews.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Bianca Atzei, è finita con Stefano Corti? Bianca Atzei rompe il silenzio: il dramma che ha vissuto in questi. (YouMovies)

Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: "non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva". Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. (corriereadriatico.it)

Momento difficile per Bianca Atzei che, su Instagram, si è lasciata andare ad una struggente confessione condividendo con i fans il momento difficile che sta affrontando insieme al fidanzato Stefano Corti. (CheDonna.it)

Bianca Atzei e Max Biaggi: la rottura. In passato Bianca Atzei ha più volte parlato del dolore provato quando era stata lasciata da Max Biaggi, con cui aveva vissuto una lunga e importante relazione Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava insieme al suo compagno, l'inviato delle Iene Stefano Corti. (Notizie.it )

Il suo cuore è tornato a sorridere grazie a Stefano Corti, il suo nuovo fidanzato. Purtroppo però Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso il bambino per un aborto spontaneo (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr