Antonio Rossi colpito da infarto durante mezza maratona: le condizioni

Virgilio Sport SPORT

Oggi Rossi sta meglio, ma ha vissuto ore di grande angoscia: l’ex campione olimpico ha accusato un malore domenica mentre si trovava in Veneto ed è stato subito trasferito all’ospedale a Conegliano Veneto, per un problema cardiaco sopravvenuto durante una mezza maratona, secondo le prime ricostruzioni.

“Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me – le prime parole dell’olimpionico raccolte dal Corriere della sera -. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il campione olimpionico di Canoa originario di Lecco è stato colto da un infarto domenica scorsa durante la Gran Fondo Pinarello a Conegliano. Sono stati giorni difficili per Antonio Rossi. (Qdpnews)

Scrive sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como per i postumi di un infarto. (varesenews.it)

La telecronaca di Giampiero Galeazzi che ha accompagnato Antonio Rossi alla medaglia d’oro olimpiaca è diventata storica. Antonio Rossi, dove vive? (Donna Glamour)

Ora che ti stai riprendendo ti faccio tanti auguri di pronta guarigione, Antonio. L’ex-campione, oggi sottosegretario allo sport della Regione Lombardia, domenica scorsa è stato colpito da infarto mentre si trovava a Conegliano in occasione di una mezza maratona. (TrevisoToday)

Antonio Rossi ricoverato per infarto. COMO – Antonio Rossi ricoverato per infarto all’ospedale Sant’Anna di Como. (News Mondo)

Voglio ringraziarle, come ringrazio tutti quelli che in questi giorni mi stanno mandando moltissimo messaggi di pronta guarigione" Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per 'ripararmi' l'arteria". (Napoli Magazine)