Nuovo attaccante Inter: cambia il futuro sull’addio e il sostituto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato dell’Inter vede sempre caldo il tema che riguarda la scelta del nuovo attaccante per il 2026 o a partire già dal Mondiale. Perché dal primo al dieci giugno l’Inter, così come gli altri club, hanno la possibilità di intervenire sul mercato ed è da chiarire se lo farà l’Inter o se resterà ferma, in attesa poi di andare verso i propri obiettivi di mercato. Ha dato maggiori sicurezze in avanti ieri, in occasione della sfida giocata a San Siro contro il Cagliari quello che è l’unico reduce dal Triplete del 2010 che ha lasciato anche dichiarazioni molto personali definendo la sua una presenza “da tifoso” più che da calciatore quando, da giovanissimo, era presente nella rosa che trionfò in quell’annata che ha per sempre cambiato la storia dell’Inter. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
La FIA ha penalizzato George Russell e Andrea Kimi Antonelli per irregolarità in pit-lane, spostandoli indietro di una posizione. Charles Leclerc guadagna quindi la prima fila e partirà secondo al fianco di Oscar Piastri. (Diretta)
Terzo a 0"334 Charles Leclerc: il ferrarista guadagna una piazza rispetto alla prove del venerdì, dominate sempre dall’australiano. – Seconda pole position della stagione (e della carriera) per Oscar Piastri (McLaren), che segna il miglior tempo nelle qualifiche del Bahrain, battendo di 168 millesimi George Russell (Mercedes). (Quotidiano Sportivo)
Il monegasco era arrivato terzo, ma dopo le prove il duo Mercedes Russell (secondo) e Antonelli (quarto) è stato penalizzato di una posizione per essere rientrato troppo presto in pista in regime di bandiera rossa. (Quotidiano Sportivo)

Ne approfitta Charles Leclerc che così partirà dalla prima fila accanto a Piastri e Gasly partirà quarto. I piloti Mercedes George Russell e Kimi Antonelli sono stati entrambi penalizzati di una posizione in griglia in vista del Gran Premio del Bahrain di domani, a seguito di violazioni del regolamento nelle qualifiche di oggi. (Tuttosport)
Le parole del nigeriano suonano come un addio ai giallorossi di Istanbul: “Ci sono sempre voci su di me, ma io vivo il momento. I tifosi mi hanno sostenuto in modo incredibile. (Europa Calcio)
Qualifiche F1 Bahrain, Russell e Antonelli penalizzati (FormulaPassion)