Inter, su tutti svetta un messaggio chiarissimo

Calciomercato.com SPORT

L’Inter ha messo sotto il centrocampo più forte del torneo e ha dominato a lungo con linee di gioco sicure.

È sempre più riconoscibile l’impronta di Simone Inzaghi.

“L’Inter ha meritato, perché è stata superiore al Napoli.

Questo è il vero messaggio dell’Inter al campionato”

L'Inter di Simone Inzaghi è riconoscibile, questo - secondo la Gazzetta dello Sport - è il vero messaggio che i nerazzurri mandano al campionato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa. Per usare un solo termine, si potrebbe dire che l’Inter ha saputo soffocare il Napoli. E il Napoli ha sfiorato per due volte il gol del pareggio, prima con Mário Rui e poi con Mertens. (IlNapolista)

La sfida col Napoli porta un suggerimento al tecnico: avere opzioni è un bene, bisogna capire quando è utile sfruttarle e quando meno Nel prossimo mese l’Inter affronterà altre otto partite, quindi ogni minuto può diventare prezioso. (Inter-News)

Ha iniziato a correre il doppio, ha spinto il Napoli contro la propria porta. Inzaghi doveva pagare un pegno per tutto quello che era successo all’Inter: lo ha fatto e anche abbastanza in fretta. (Calciomercato.com)

Campania: "Ci abbiamo creduto". Il Corriere dello Sport, edizione Campania, si sofferma sulla sfida tra Inter e Napoli, conclusasi 3-2 per i nerazzurri, titolando: "Ci abbiamo creduto". "Il Napoli si sveglia tardi: perde 3-2 con l'Inter, ma resta primo. (Napoli Magazine)

Ora i rossoneri sulla carta hanno un calendario migliore, ma com’era evidente anche prima di questa giornata, lo Scudetto diventa un affare a tre (almeno). I bianconeri non vogliono rinunciare troppo presto ai sogni di alta classifica, e in questo senso la sfida proprio tra Juventus e Atalanta della prossima giornata potrebbe dire molto (TIMgate)

Non bastano le tante emozioni arrivate, soprattutto, nel finale: proprio quando si credeva in un undici più maturo, gli azzurri tradiscono tifosi ed aspettative e lasciano indietro punti d’oro dopo un passo falso di una diretta concorrente. (SpazioNapoli)