Nuovo DS Milan, Biasin: Tra 2 nomi, Furlani ha fatto una scelta chiara e carismatica. E su Conceicao…»

Nuovo DS Milan, Biasin: Tra 2 nomi, Furlani ha fatto una scelta chiara e carismatica. E su Conceicao…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Nuovo DS Milan | Tiene banco in casa Milan la scelta del nuovo DS. Proprio al riguardo si è espresso il giornalista Fabrizio Biasin, soffermandosi sulla questione all’interno del suo editotiale per TMW. Vi proponiamo di seguito nel virgolettato le sue parole: Nuovo DS Milan, le parole di Fabrizio Biasin NUOVO DS MILAN – «Furlani è interessato al destino del Milan, certo, ma ancora di più al suo. Se le due cose coincidono, meglio. (News Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri, tecnico in pole per la panchina rossonera della prossima stagione, ha le idee chiare per quanto riguarda l’eventuale calciomercato Milan della prossima estate. (Milan News 24)

GALEONE MASSIMILIANO ALLEGRI – Giovanni Galeone, ex allenatore di Massimiliano Allegri ai tempi del Pescara (stagioni 1998-2000), è stato intervistato da Radio Kiss Kiss in merito al futuro del tecnico livornese. (RomaNews)

Queste le sue parole sul futuro dell'allenatore: "Credo nel possibile ritorno al Milan di Allegri, che invece non tornerà mai più alla Juventus. Il nuovo allenatore della Juve al posto di Thiago Motta potrebbe essere Gian Piero Gasperini, che a fine stagione può lasciare l'Atalanta". (ForzaRoma.info)

Allegri al posto di Motta: verdetto lampo sul grande ritorno

Galeone ha poi parlato anche della partita vinta 2-1 dal Napoli contro la Fiorentina: "Assurdo come la Fiorentina stava per riuscire a pareggiare, dopo il gol segnato da Raspadori avevo spento la televisione. (TUTTO mercato WEB)

Fosse questo il futuro, chi ne beneficerebbe dell’attuale squadra rossonera? Di mezzo ci sarebbe un’estate fatta inevitabilmente di mercato. Arrivi e partenze, ça va sans dire. (La Gazzetta dello Sport)

A due mesi e mezzo dalla fine del campionato è già tempo di toto-allenatori per la prossima stagione, con le tante big che devono riassegnare la panchina senza più possibilità di sbagliare scelte. A partire dal Milan e dalla Juventus, passando per la Roma. (CalcioMercato.it)

Nuovo DS Milan, Biasin: Tra 2 nomi, Furlani ha fatto una scelta chiara e carismatica. E su Conceicao…»