Roma-Shakhtar Donetsk: alle 19:45 la presentazione della squadra

AS Roma SPORT

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff

Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma.

È arrivato il momento di tornare a casa.

La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse. (AS Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Grande entusiasmo tra i tifosi, contro lo Shakhtar saranno in 60.000. (Napoli Magazine)

Come sono state anche altre presentazioni in passato Si tratta di una piacevole consuetudine, che si è rinnovata spesso nel corso degli anni. (AS Roma)

L'olandese atteso a Roma già nella giornata assaggerà l'Olimpico già contro lo Shaktar in una presentazione tutt altro che banale. Il 7 agosto sarà anche il giorno della presentazione di Wijnaldum. (RomaToday)

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19.45 con la presentazione della squadra e dello staff. Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo (ForzaRoma.info)

Tra scia del finale di stagione scorsa con la vittoria della Conference League, mercato, aspettative e il solito amore dei romanisti all’Olimpico quasi non c’è più spazio. Agosto caldo in tutti in sensi per i tifosi della Roma. (Il Romanista)

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. Saranno oltre 65mila, infatti, i tifosi giallorossi che assisteranno alla prima uscita stagionale in casa. (LAROMA24)