Festa dell'Unità, Letta ai 5S: “O si sta di qua o di là. Il Pd perno del fronte anti-destra”

La Repubblica INTERNO

Poi rilancia Ius soli e ddl Zan e attacca Salvini: "Chi è ambiguo su Green Pass e vaccini è contro la salute degli italiani"

Festa dell'Unità, Letta ai 5S: “O si sta di qua o di là.

Governo Draghi fino al 2023".

Il Pd perno del fronte anti-destra” dalla nostra inviata Giovanna Vitale. Il segretario del Pd, Enrico Letta (ansa). Il leader dem chiude la kermesse nazionale di Bologna: "Il tripolarismo è finito, torna il bipolarismo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vaccino è libertà e questa parola libertà, che è stata usata a sproposito troppe volte, è libertà di andare a scuola, lavorare, guadagnare, viaggiare. “Dobbiamo completare la campagna vaccinale per rendere il nostro paese completamente libero. (AGIMEG)

Morani: "La scelta di campo è fra europeisti o sovranisti". Romano: "Nostro partito centrale nel nuovo bipolarismo destra-sinistra" (La Repubblica)

Chiudendo la Festa dell'Unità da Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta ha ribadito la linea pro-vax e criticato senza nominarla la Lega per la posizione differente dal resto della maggioranza su vaccinazione e green pass. (Sputnik Italia)

Ma anche se si voterà tra due anni, Letta è in format da voto politico: «Dal Covid si uscirà a sinistra» E così, parlando del bipolarismo di ritorno, Letta guarda avanti. (Il Messaggero)

Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo a Carta Bianca, su Rai3 Milano, 14 set. (LaPresse)

“Chi non si vaccina e non si vuole vaccinare è contro la libertà degli altri e non può essere premiato. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, chiudendo la Festa dell’Unità di Bologna, sottolineando che “dobbiamo completare la campagna vaccinale, per rendere l’Italia completamente libera”. (Imola Oggi)