Bonus di 15 e 12 mila euro per due funzionari comaschi inquisiti

La Stampa INTERNO

Dalla bufera giudiziaria, ai compensi extra per i buoni risultati ottenuti. I protagonisti sono due alti funzionari comunali comaschi, Antonio Ferro e Pietro Gilardoni, coinvolti nell’inchiesta su alcune irregolarità nella gestione delle paratie del lungolago, scoppiata nel giugno scorso. Le accuse per i due – il primo finito ai domiciliari, il sec... (La Stampa)

Su altre fonti

(askanews) - E' finito in carcere il sindaco di San Felice a Cancello (Caserta), Pasquale De Lucia, nell'ambito di un'indagine dei carabinieri di Maddaloni su un presunto giro di mazzette in cambio di appalti. (askanews)

La Compagnia dei Carabinieri di Maddaloni (Caserta), nelle prime ore della mattinata, ha dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diversi indagati, tra cui spicca la figura del Sindaco di San Felice a Cancello Pasquale De ... (Napoli.zon)

Forza Italia incalza sui debiti, consiglio comunale si preannuncia incandescente su rimpasto e piano di riequilibrio (Umbria24)

Alle 17 sarà presentata la manovra con cui andrà centrato quel cambio di passo invocato dalla direzione Pd per la più grande città umbra governata (Umbria24)

De Lucia, 54 ... Con lui sono stati arrestati altri appartenenti all'amministrazione comunale e diversi imprenditori. (CorriereCity)

La Compagnia dei Carabinieri di Maddaloni (Caserta), nelle prime ore della mattinata, ha dato ... (ReggioNotizie)