Roma, esami di controllo per Pau Lopez: a rischio operazione alla spalla

Roma, esami di controllo per Pau Lopez: a rischio operazione alla spalla
La Lazio Siamo Noi SPORT

Durante la gara contro il Manchester United, Pau Lopez è stato costretto ad abbandonare il campo dopo appena 28 minuti per un problema alla spalla.

Non è da escludere, infatti, che il portiere possa essere operato alla spalla

Dopo la pesantissima sconfitta a Old Trafford, i giallorossi rischiano di perdere anche il proprio portiere titolare.

Pau Lopez non ci sarà sicuramente per la gara di ritorno e rischia addirittura uno stop molto più lungo. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione delle squadre. Per Iachini, a disposizione pressoché l’intera rosa ad eccezione di Borja Valero e del desaparecido Kokorin. Tomiyasu convocato in extremis, ma il suo utilizzo dal primo minuto appare molto incerto (CIP)

In condizioni più gravi Pau Lopez, Veretout e Spinazzola: il portiere ha riportato una lussazione alla spalla sinistra e si sta valutando l’operazione chirurgica, l’esterno la lesione flessore sinistro e il centrocampista lesione al flessore destro. (ilmessaggero.it)

Solo gli esami daranno l’esatta percezione di questo nuovo danno muscolare, che per l’esterno giallorosso è di fatto il terzo stop stagionale. All’orizzonte la stagione potrebbe essere finita per tutti e tre gli infortunati dell’Old Trafford: Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola. (LAROMA24)

Veretout, Lopez e Spinazzola: finale di stagione a rischio

I giallorossi tornano da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. Oltre il danno, arriva anche la beffa. La Roma torna da Manchester con 6 gol incassati e tanti infortunati. (ForzaRoma.info)

Spinazzola prima della gara dell’Old Trafford aveva giocato mezzora solo a Cagliari, con appena due allenamenti sulle gambe. Gli altri due sperano non ci sia lesione. Redazione. Gli esami strumentali li svolgeranno tra oggi e domani tutti e tre, probabilmente recandosi anche a Villa Stuart. (ForzaRoma.info)

Dopo l'umiliazione subita in Europa League adesso Fonseca deve fare i conti con un'infermeria affollatissima: nelle prossime ore Spinazzola, Veretout e Pau Lopez verranno sottoposti ad esami strumentali. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr