Simboli e sogni spezzati da Superga a Medellin

Messaggero Veneto ESTERI

“Mai la morte fu veramente morte / così, mai corse rapida all'essenza / come questa che vi abolisce, squadra / anche contro la morte, ancora squadra. Niente c'è più, niente c'è più, o un barbaglio?... 30 novembre 2016. “Mai la morte fu veramente morte ... (Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

A bordo del velivolo, oltre alla squadra brasiliana composta da 42 persone tra giocatori e membri del club ... (Rosa Rossa)

Il giocatore del Nizza, Dante, si unisce al cordoglio per l'aereo precipitato in Colombia con a bordo la Chapecoense: "A bordo un amico e tanti colleghi". (GOAL )

Tragedia e paura in Colombia. A 50 km da Medellin è precipitato un aereo con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense, in viaggio verso Medellin per disputare l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. (OA Sport)

VIDEO - Dante rivela: "Sull'aereo della Chapecoense c'era un mio amico"

Se un primo bilancio parlava di 75 morti e 6 sopravvissuti, nella notte tra 29 e 39 novembre il bilancio ... A bordo del velivolo c'erano 81 persone tra passeggeri ed equipaggio. (Blitz quotidiano)

ROMA - Sissy Arias aveva 29 anni. Era sul volo per Medellin con la Chapecoense, faceva parte dell'equipaggio, stava studiando da pilota, il suo ... (Corriere dello Sport.it)

Tragedia in Colombia - Come spiegato dal capo dell'Aeronautica Nazionale a 'Radio RCN', i sopravvissuti recuperati sono sei. TRAGEDIA IN COLOMBIA – Arrivano nuovi drammatici ... (CalcioWeb)