Red Magic 3S: weekend di super sconti per il Black Friday e il Cyber Monday

Red Magic 3S, infatti, così come un qualsiasi altro gaming Phone, non è pensato per offrire le massime prestazioni fotografiche.

Intanto, vi lasciamo con la nostra video recensione di Red Magic 3S.

Ed anche Red Magic si prepara a vivere un fine settimana all’insegna degli sconti.

Visita lo store online di Red Magic per acquistare il tuo fantastico Red Magic 3S.

La promozione interessa anche Red Magic 3S Eclipse Black, la nuovissima colorazione resa disponibile appena qualche giorno fa. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

Black Friday 2019 – Photo Credit: Web. Ora non vi resta che esaminare attentamente le offerte e scegliere quelle che più vi interessano. Anche per il Black Friday 2019 la piattaforma Valve ci regala un’infinità di offerte videoludiche. (Metropolitan Magazine Italia)

Black Friday Amazon, gli sconti di oggi, giovedì 28 novembre 2019. Il Black Friday è domani, venerdì 29 novembre 2019, ma tutti i giorni in questa settimana Amazon ha messo in vendita offerte convenienti. (Centro Meteo italiano)

Siamo pronte ed agguerritissime, abbiamo una wishlist in una mano e una carta di credito fumante dall’altra e siamo alla ricerca dello sconto perfetto. Il Black Friday è il giorno successivo a quello del ringraziamento e, come da tradizione americana, è una giornata dedicata allo shopping sfrenato e agli sconti folli, anche nel reparto profumeria. (Luuk Magazine)

Tra Cyber Monday e Black Friday Week, le offerte si sprecano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Blak Friday: le migliori offerte Amazon in tempo reale. (Inews24)

Insomma, sarà davvero molto difficile resistere alle tentazioni del "Venerdì Nero " e non approfittare delle tantissime offerte proposte. Per agevolare il vostro shopping e non farvi perdere nessuna promozione interessante, abbiamo stilato una lista contenete le migliori offerte dedicate ai prodotti relativi alla categoria "Bellezza". (Donna Fanpage)

Gli sconti saranno applicati solo alle edizioni retail standard, lasciando quindi invariati i prezzi delle vere e proprie signature edition. Si tratta comunque di una grande occasione per mettere le mani su alcuni titoli indipendenti ben considerati dalla critica a un prezzo stracciato e aggiungerli alla collezione fisica. (PlayStationBit)